Spedizioni

COSTI DI SPEDIZIONE

Attualmente le spedizioni sono possibili in Italia e in tutti i paesi UE:
Il costo di spedizione è pari a 9€ per ordini fino a 79€, gratuito sopra tale soglia.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Ogni ordine ricevuto per camicie standard viene elaborato e preparato per la spedizione entro 24ore nei giorni lavorativi.

Per le camicie su misura oltre ai tempi di spedizione sono necessari 10gg lavorativi.

Il nostro corriere recapita la merce ordinata in 5/7gg lavorativi. I tempi di consegna si estendono di 1 o 2 giorni se la consegna avviene in zone disagiate o su un’isola.

Per evitare ritardi nella consegna i nostri corrieri necessitano di un numero di telefono in caso occorra contattarvi. Per lo stesso motivo sarebbe molto utile anche l’indicazione di un indirizzo dove il corriere possa consegnare durante le ore lavorative.

Per motivi di sicurezza non verranno evasi gli ordini con spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta.

Gli ordini vengono spediti solo a fronte del pagamento anticipato.

RITARDO NELLA CONSEGNA E MANCATA DISPONIBILITÀ DELLA MERCE

Questo sito é collegato direttamente alla nostra logistica. Grazie a questo collegamento é possibile mostrare ai nostri clienti la disponibilità dei singoli articoli in tempo reale.

In casi eccezionali possono verificarsi indisponibilità momentanee dell’articolo richiesto e quindi un ritardo nella consegna. In questo caso il nostro servizio clienti si preoccuperà di contattare il Cliente per informarlo immediatamente. Ci riserviamo quindi il diritto di effettuare consegne parziali.

DANNI DURANTE IL TRASPORTO

Immediatamente dopo aver ricevuto la merce da parte del nostro corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o alterato nei materiali di chiusura e che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali incongruenze dovranno essere immediatamente contestate apponendo la scritta “Riserva di controllo” sul documento cartaceo/digitale di consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

In ogni caso siete pregati di contattare anche noi tramite la pagina contatti o una mail ad assistenza@stefanoconti.it