DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto gratuitamente e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi informando i nostri uffici commerciali semplicemente della revoca del contratto. La vostra comunicazione del motivo del reso, sarebbe molto gradito da tutto il nostro staff.
Il Cliente ha l’obbligo di restituire i prodotti ricevuti, entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ci ha comunicato la sua decisione di esercitare il diritto di recesso.
I costi di restituzione (spese di spedizione e imballaggio) sono a carico del Cliente.
La nostra direzione effettuerà il rimborso del pagamento (escluse le spese di consegna) entro 14 giorni decorrenti dal momento in cui riceveremo i prodotti.
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto in fase d’acquisto ed il riaccredito potrebbe ritardare qualche giorno prima di poter essere visualizzato (dipende dal tipo di carta utilizzata).
CONDIZIONI DI RESO
Non sarà accettata la rescissione dal contratto se la condizione della merce, nella sua integrità e qualità sarà stata influenzata da parte del consumatore (articoli sporchi o danneggiati).
In caso di rescissione del contratto potremo accettare solo ed esclusivamente gli articoli che si troveranno nel loro stato originale, così come la loro confezione, l’imballo e le etichette relative.
Non si accettano resi di prodotto a brand Stefano Conti che non sono stati acquistati direttamente da questo sito web.
PROCEDURA DI RESO
Per avviare la procedura di reso, compila il modulo che trovi a questa pagina: richiesta di reso.
GARANZIA
Se il tuo prodotto ha avuto dei problemi ed è ancora in garanzia, compila il modulo che trovi a questa pagina: richiesta di garanzia.