PRODUCIAMO CAMICIE DAL 1982

con passione e meticolosa attenzione

UNA STORIA CON RADICI PROFONDE

La nostra azienda, specializzata nella produzione di camicie, nasce dall’esperienza di sapienti artigiani che hanno lavorato per i migliori marchi della moda italiana.

Le capacità di ogni singolo collaboratore ci hanno permesso di produrre camicie per importanti marchi del settore e di creare un nostro Marchio “Stefano Conti” che attualmente viene proposto ai migliori clienti di tutto il mondo tramite il nostro show-room di Milano. Serviamo clienti in Canada, Stati Uniti, Cina, Russia, Giappone, Corea del Nord e Hong Kong. I nostri laboratori sono esclusivamente in Italia e si avvalgono di collaboratori italiani con certificata esperienza nel settore.

L’alto livello di professionalità raggiunto ci consente di realizzare un prodotto di alta qualità completamente made in Italy. La nostra produzione di camicie è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta dal punto di vista dello stile e delle lavorazioni trovando le soluzioni più adatte ad assecondare le esigenze dei nostri clienti.

Tutte le nostre camicie sono cucite con cura utilizzando una selezione dei migliori tessuti disponibili. Ci avvaliamo di fornitori esclusivamente italiani che rispettano le normative vigenti in merito alla salvaguardia dell’ambiente. Utilizziamo cotoni “doppio ritorto“ che partono da un titolo 60/2 – 60/2 fino ad arrivare a 120/2-120/2 in un ampia scelta di colori e strutture.

I TESSUTI

IL CLIENTE AL CENTRO

Ogni singola fase di lavorazione delle nostre camicie è affidata a persone con grande esperienza, ogni singolo capo è scrupolosamente tagliato, sagomato e cucito per garantire il miglior risultato possibile.
Le nostre camicie sono cucite con macchinari di alta precisione mantenendo per tutte le cuciture i 7 punti al centimetro. Il giromanica e i fianchi vengono uniti con cuciture all’inglese per una migliore tenuta.

CAMICIE, NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

Le nostre camicie sono il prodotto di una tradizione, tutta italiana, legata alla maestria di artigiani qualificati che nel corso della loro storia hanno saputo perfezionare un processo a bassa tecnologia che vive di dettagli e gesti ripetitivi in cui esperienza e manualità sono i veri protagonisti.

VEDI TUTTE LE NOTIZIE

Fashion is not something that exists in dresses only. Fashion is in the sky, in the street, fashion has to do with ideas, the way we live, what is happening.

Coco Chanel

All fashion brands are about looking good. Being Human is also about doing good. And you can do good by the simple act of slipping into a t-shirt or a pair of jeans.

Salman Khan